Portfolio

domenica 21 dicembre 2014

Make Up di Oggi: Borgogna & Acqua Marina { Ispired By Linda Hallberg }





Per il make up di oggi ho preso ispirazione da una della mie Make up Artist e Yt preferite in assoluto: Linda Hallberg, vi lascio qui i link al suo blog dateci un sguardo perchè merita.



Il trucco in questione è quello che vedete sopra, come vi renderete conto Linda oltre ad essere di una bellezza sconvolgente, che aiuta sempre con il make up, ha un ottimo gusto nell'abbinamento dei colori e una tecnica sopraffina. Ovviamente io ho dato una mia personale interpretazione di questo trucco, spero vi piaccia allo stesso modo.







Di seguito l'elenco dei prodotti utilizzati e una breve spiegazione sulla loro applicazione:


Base Viso:  
  • Crema viso: Elizabeth Arden Visible Difference;
  • Fondo: Unlimited Foundation Kiko “Cool Rose 020” applicato con la spugna Miracle Complexion di Real Techniques;
  • Correttore: Pro Longwear Concealer Mac “NW20”;

  • Cipria: Compatta Hd Make Up For Ever;
  • Blush: Blush By 3 Sleek “Pinktini”;
  • Illuminante: Soft & Gentile Mac;
  • Terra: Bahama Mama The Balm.






Occhi:

  • Primer occhi: Ombretto in Crema Bianco della Palette Black Tango by Make Up For Ever;
  • Ombretti


  1. ombretto verde acqua shimmer della palette Electric Beauty;
  2. matita Industrial di Mac;
  3. ombretto in polvere Star Powder by Make Up For Ever “Iridescent Pale Peach 947” applicato bagnato tamponato con due ombretti della Icon3 di Makeup Revolution;
  4. ombretti Kryolan sul borgogna sfumati insieme per creare tridimensionalità;
  5. ombretti Kryolan marrone freddo e grigio/nero per dare profondità e intensità.



  • Matite: matita Industrial di Mac nella parte bassa e Aqua Eyes Make Up For Ever matte Black sfumata con un ombretto nero.
  • Mascara: Pupa Vamp nero
  • Ciglia finte: a ciuffi sulle ciglia esterne.
  • Prodotti sopracciglia: ho disegnato la forma con la matita Make Up For Ever Eyebrow pencil nel colore Taupe 02, dopo averle pettinate ho applicato il duo di ombretti per sopracciglia  Essence per dare tridimensionalità alla forma. Ho poi fissato le sopracciglia con il brow Seal di Make Up For Ever. 




Labbra:
  • Matitae labbra: per creare un pò di sfumatura ho applicato su tutte le labbra la matita labbra Kiko numero 205, un color glicine chiaro. Poi ho contornato nuovamente le labbra con la matita labbra kiko 03 color mattone chiaro sfumandola verso il centro delle labbra. Per rendere più visibile il punto luce ho riapplicato la prima matita al centro delle labbra.


Nella speranza che questo trucco vi sia piaciuto vi mando un bacio. Qualsiasi richiesta o critica costruttiva sulla struttura del post sono sempre ben accetti!!



Mabel





Nessun commento:

Posta un commento