Portfolio

sabato 26 aprile 2014

Preview: Collezione AQUA Make Up For Ever



Mercoledì sera alla serata/aperitivo organizzata da La Truccheria, boutique monomarca Make Up For Ever, è stata presentata in anteprima la nuova Collezione Aqua, limited per l'estate 2014. I prodotti che vi mostro saranno in vendita in negozio e online da lunedì 28 aprile 2014. 

Ecco le novità della nuova collezione nell'espositore:


La collezione Aqua è composta da 20 prodotti waterproof che ci permettono di essere perfette anche con il caldo: in spiaggia, in piscina, al lago o ovunque voi desideriate passare l' estate che verrà. 
Make Up For Ever ha creato la linea Aqua per soddisfare le esigenze delle Sincronette della Nazionale Francese e per tutti le persone che amano essere truccate anche in "situazioni estreme". Io personalmente amo i prodotti di questa linea perchè li utilizzo tantissimo con le spose o durante gli shooting fotografici. 
Ma veniamo ora alle novità di questa stagione. Protagoniste assolute sono le AQUA MATIC, matitoni colorati con tecnologia twist up e temperino, che promettono una performance perfetta. Le ho viste all'opera ieri sera su persone con morfologie della palpebra e età molto diverse, mi sono sembrate molto pigmentate, facilmente sfumabili, ma riescono a garantire comunque una lunga tenuta appena si settano. 
Sono colori molto intensi e tridimensionali, ciò permette a questi matitoni di poter essere usati come assoluti protagonisti del make up occhi e non solo come basi ombretto. Il prezzo degli Aqua Matic è di 23€ circa.


Nell'immagine sopra potete vedere gli swaches degli Aqua Matic:
  • 10 --> Diamond Black
  • 12 --> Diamond Golden Grey
  • 22 --> Iridescent Electric Blue
  • 20 --> Iridescent Turquoise
  • 30 --> Iridescent Lime Green
  • 90 --> Iridescent Pop Purple
  • 60 --> Satiny Warm Brown
  • 50 --> Metallic Golden Taupe
  • 52 --> Satiny Flash-colored Pink
  • 54 --> Metallic Pinky Beige


Altra grande novità, che aspettavo dal momento stesso in cui ho provato il mascara Extravagant, è la sua versione waterproof. Siamo onesti: ho il mascara Smoky Lash ma la sua resa proprio non mi piace. Ero in difficoltà con le spose xke questo prodotto mi garantiva durata e resa waterproof ma non mi piaceva il risultato estetico che dava alle ciglia. Quando ho provato l'Extravagant ho finalmente trovato quello che volevo. Era scontato che acquistassi anche la versione waterproof e già domani sarà sulle ciglia della prima sposa della stagione Maggio/Settembre 2014. 
Il prezzo di questo mascara è di 26,50€.



Altro prodotto Mufe che amo è l'Aqua Liner, a breve pubblicherò la review di questo prodotto che potrete trovare qui.
I nuovi colori che vanno a complementare la linea già esistente sono: Diamond Blue, Diamond Golden Black, Diamond Grey e Diamond Pink Beige.

I colori sono quelli che vedete nella foto sotto: un nero con glitter dorati, uno con glitter argentati, un blu elettrico e un rosa perlato. Il costo di questi eyeliner è di circa 23€.


Per ultime, ma non meno degne di nota, le nuove colorazioni di Aqua Lip. Queste matite labbra sono un'ottima base per i rossetti perchè risultano essere molto + resistenti sulle labbra di altre matite labbra che ho provato. Gli swatches che vedete sopra sono rimaste sulla mia mano per + di 12h nonostante mi sia lavata le mani con il sapone almeno 3 volte. L'ordine degli swatches non è lo stesso in cui sono sistemate nella foto sotto.


Dopo la presentazione della nuova collezione, ecco cosa ho acquistato: come anticipato ho preso il mascara Extravagant, cosa che avevo già deciso appena viste le anteprime sul web un paio di settimane fa. Inoltre mi sono lasciata tentare dall'eyeliner rosa e dalla matita labbra C22, che ho già avuto modo di testare sull'ultima sposa con cui ho fatto la prova ieri.



*il quarto acquisto che vedete nella foto è un Aqua Rouge acquistato per il Kit Sposa di una mia cliente, non c'entra nulla con l'anteprima...


Spero che l'anteprima vi sia stata utile. Ci sentiamo al prossimo post!!

Mabel


Nessun commento:

Posta un commento